Translate

mercoledì 30 maggio 2012

10 cose su di me

1) La mia giornata inizia sempre, e dico sempre, con una magnifica colazione. Lattecaffé senza zucchero, fette biscottate integrali con la marmellata fatta in casa, (voglio solo quella di mia mamma) e i galletti del Mulino Bianco. La colazione è la mia coccola quotidiana. Un lusso che mi concedo e che mi rimette in pace con il mondo. Mi permette di affrontare tutto con una sferzata di energia. Anche l'entrata sulla metro B di Roma, il lunedì alle ore 7 e 30.
2) Ultimamente vado pazza per i marshmallows. Qualcuno dirà che-non-sanno-di-niente.  O di plastica. Ma io li adoro.  Per me sono come le ciliege. Uno tira l'altro. Mangiati così o arrostiti al fuoco. Incredibili con un velo di cioccolato fuso sopra. 3) Da qualche anno ho un sogno proibito: pane e Nutella. Proibito, non  a causa di qualche fantomatica dieta, ma per una pessima allergia alle nocciole. 4) Sono un' inguaribile romantica-decisa-razionale e probabilmente un po' lunatica.  Odio l'arroganza, la volgarità e la falsità. Soprattutto le persone false 5) Nel mio beauty non manca mai l'acqua alle rose. Targata Neutro Roberts. La mattina per svegliare la pelle. La sera dopo il trucco, per eliminare le impurità. O semplicemente, due batuffoli imbevuti quando gli occhi sono rossi e stanchi. Lasciate agire per qualche minuto. Provare per credere. Mi ringrazierete 6) Mi sono appena regalata una collana turchese e oro. E un profumo. Miss Dior Chérie., semplicemente delizioso. Mi chiedo come ho fatto a restare senza fino ad oggi 7) A giugno mi regalerò un massaggio. Non ne ho mai fatto uno e penso sia giunto il momento di provare. All'olio essenziale di lavanda  e pietre calde.  8) Vado pazza per le candele. Le mie preferite sono le Yankee Candles. Cotone lavato e profumo di pioggia i gusti del cuore.  9) Sul mio comodino adesso c'è un libro chiamato Country Chic. Perché non so cucinare (ancora per poco) ma adoro apparecchiare la tavola in mille modi diversi.  10) Vado pazza per il fai-da-te. Perchè di questi tempi chi fa da sè fa per tre. Perchè riciclare è bello,  economico e .....tremendamente chic.



Alla prossima

4 commenti:

  1. Adoro questo tipo di post perchè mi permettono
    di conoscere qualcosa in più sulla persona che
    gestisce il blog :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare
    un'occhiata, mi farebbe piacere avere un
    tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/ultimi-giorni-di-maggio.html

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata dal mio blog ed aver lasciato il tuo commento! Questo post mi piace parecchio, probabilmente ne faro anch'io uno simile..aiuta a conoscersi meglio! inoltre ho apprezzato tantissimo la scelta delle immagini..davvero belle!
    Comunque si, sono d'accordo per seguirci a vicenda! :) inizio io!
    http://ro-filledelalune.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby, sul tuo blog manca il link per i lettori fissi! Te lo consiglio visto che sei nuova!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...