Translate

mercoledì 29 giugno 2011

...a macchia di leopardo!


Ho voluto dedicare il mio nuovo post al tanto amato/odiato stile maculato!C'è chi lo adora e chi lo considera volgare, chi opta per il total look e chi preferisce  particolari che riescono a rendere brioso un outfit apparentemente anonimo!Io penso che questo genere debba essere adattato alla propria personalità e che non debba essere azzardato se con quel determinato capo  non ci si sente  totalmente a proprio agio!Io nell'ultima foto indosso un paio di pantaloni di hm  che sono stati miei per soli 9 euro e 90!Data l'eccentricità del "sotto" ho utilizzato una canotta nera con un coprispalle dello stesso colore sopra!Spesso i nostri abbinamenti sono dettati dal nostro umore: probabilmente questo stile è adatto a momenti in cui siamo pronti  ad osare e ci sentiamo così bene da non temere sguardi indiscreti :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...