Translate

giovedì 23 giugno 2011

Il mio primo post!

Ciao  a tutti!Mi presento, sono Federica ed ho 26 anni (precisamente li compirò domani, 24 Giugno)! Ho deciso di aprire questo mio spazio nell'infinito mondo virtuale perché desidero condividere con voi tutto quello che riguarda la vita e le cose dolci e belle che la vita ci può regalare. Il nome che ho deciso di dare al mio blog è legato proprio al suo obiettivo! Regalare un momento piacevole, romantico o divertente a tutti voi! Spero possiate apprezzare quello che faccio sorseggiando il vostro thè preferito, davanti ad una cioccolata calda o gustandovi il dolce che più amate! Penso che la felicità derivi  da piccoli attimi durante i quali facciamo proprio le piccole  cose che più amiamo!
Questo è quello che faccio io con i miei blog preferiti! Me li gusto mentre faccio  colazione appena sveglia :-) con latte, caffè, la mia marmellata preferita, e i miei adorati biscotti targati Mulimo Bianco!

 Personalmente seguo blog di tutti i generi: di moda,  cucina, arredamento, arte e  libri! Mi considero una ragazza eclettica, in quanto i miei hobby sono svariati,  spero quindi che questa caratteristica possa aiutarmi nel creare uno spazio completo dove trovare spunti di tutti i tipi!
Nel mio tempo libero amo viaggiare, fare lavori a mano, creare cose belle sulla base di spunti che  trovo ovunque! Ovviamente grandissime idee si possono trovare nei blog ed è per questo che amo particolarmente questo modo di comunicare!

Una delle mie più grandi passioni è rappresentata dalla moda!amo scoprire e scovare nuove tendenze!Non posso considerarmi però una fashion victim in quanto interpreto la moda sulla base della mia personalità e dei miei gusti senza sentirmi obbligata solo perchè un determinato capo è proposto dagli stilisti.  Amo la moda perchè la considero una possibilità di giocare e di divertirmi sulla base dell'umore che mi caratterizza in quel momento senza essere mai troppo rigida!

Ora vi saluto sperando che questo mio primo post vi sia piaciuto e che questo spazio diventi qualcosa di carino in cui scambiarci idee e tante, tantissime cose belle :-)
Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. bello questo post!
    anch'io ho appena aperto il mio blog...
    se ti va di passare e dare un'occhiata ti sarò molto grata...o magari qualche consiglio?
    grazie e buona fortuna!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...